Scannerizzare Documenti e Convertirli in file criptati con Scan2Encrypt

https://i0.wp.com/static.binarynow.com/wordpress/wp-content/gallery/scan2encrypt/scan2encrypt_crop.png?w=640

Scan2Encrypt converte copie cartacee di documenti e immagini in file PDF utilizzando scanner o webcam. Il programma prevede l’utilizzo di filtri, OCR, unisce documenti, applica una cifratura AES a 256-bit, carica i file direttamente su Dropbox, li invia su server SMTP e tramite e-mail utilizzando Outlook.

È estremamente facile da usare: bastano solo 4 click per scansionare, unire, convertire, codificare, caricare su Dropbox o inviare i documenti via e-mail. Il documento PDF finale è ricercabile e criptato utilizzando le più recenti tecnologie di crittografia AES a 256 bit. I controlli sulle autorizzazioni dei PDF vi permetteranno di mantenere il controllo dei documenti anche quando saranno caricati sul vostro sito web.

Se avete bisogno non solo di scansionare un documento ma intendente anche proteggerlo tramite criptaggio questo è il programma giusto che oggi è offerto gratuitamente. Scan2Encrypt è il programma gratuito di oggi con tanto di licenza per utilizzare tutte le funzioni in maniera completa e senza limitazioni.

Solo per oggi, Scan2Encrypt 2.21 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Scan2Encrypt 2.21 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Scan2Encrypt 2.21.

Potete scaricare Scan2Encrypt 2.21 Gratis cliccando sul seguente pulsante: