Scansionare documenti su Windows e trasformali in PDF, JPG ed altri formati

ScanPapyrus ti permette di scansionare qualsiasi support cartaceo in maniera veloce e senza sforzi compresi documenti, libri, giornali, riviste, o papiri, e salvarli in un file multipagina PDF, DjVu, TIFF, Microsoft Word o in diversi file grafici.

La modalità di Scansione Automatica rende il processo di scansione del documento cartaceo rapido ed efficiente. ScanPapyrus utilizza un algoritmo intelligente per dividere l’ampiezza del libro in due pagine separate. È veloce, facile ed automatico!

ScanPapyrus è in grado anche di regolare automaticamente l’immagine risultante aumentando la definizione dell’immagine, eliminando le distorsioni alle pagine rimuovendo lo sfondo grigio, tagliando l’immagine, e rimuovendo le strisce nere prodotte dallo scanner, quando il coperchio non è completamente chiuso.

Infine, è in grado di aprire qualsiasi file PDF o DjVu e di estrarre tutte le pagine come immagini. Puoi editare le immagini estratte e salvarle in un file PDF.

Solo per oggi, ScanPapyrus è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ScanPapyrus una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ScanPapyrus.

Potete scaricare ScanPapyrus gratis cliccando sul seguente pulsante: