Scansionare PDF, file e documenti velocemente con ScanPapyrus 15.7

Scansiona documenti, libri e manuali in PDF, file DjVu, documenti di MS Word o immagini JPEG in maniera facile e veloce. Il programma scansiona automaticamente in PDF e permette di modificare i documenti digitalizzati regolandone il contrasto, tagliandoli, pulendone lo sfondo e rimuovendo le bande nere. ScanPapyrus può salvare le immagini di output in PDF, DjVu, JPEG, TIFF, PNG, BMP e documenti di MS Word (senza OCR).

Con ScanPaapyrus potrete scansionare qualsiasi documento usando un comodo programmino che permette di ottenere la scansione di diversi documenti in modo facile e veloce con diverse opzioni per trasformare documenti PDF, JPG, TIFF, BMP in documenti modificabili come i Word senza l’utilizzo di un OCR specifico. Vi consiglio di provarlo perchè ha diverse opzioni di personalizzazione.

Solo per oggi, ScanPapyrus 15.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate ScanPapyrus 15.7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di ScanPapyrus 15.7.

Potete scaricare ScanPapyrus 15.7 Gratis cliccando sul seguente pulsante: