Download gratis WinX DVD Copy Pro, il programma migliore per copiare e clonare DVD originali senza perdere qualità

Volete copiare o masterizzare un DVD? Volete creare una copia di backup di un DVD sul vostro PC? Nessun problema, il software WinX DVD Copy Pro è quello di cui avete bisogno.

WinX DVD Copy Pro è un software potentissimo e molto completo che vi permette di copiare interi DVD sul disco fisso del vostro PC e di creare un backup completo da usare in caso di necessità. Normalmente questo programma è a pagamento, ma fino al 10 aprile potete scaricarlo gratuitamente. Vediamo come.

Vi segnalo oggi una nuova promozione della Digiarty, l’azienda che ha sviluppato il programma WinX DVD Copy Pro. Da oggi e fino al 10 Aprile 2014 sarà possibile scaricare gratuitamente una copia completa e perfettamente funzionante del programma WinX DVD Copy Pro per Windows (da Windows 98 a Windows 8).

Ma a cosa serve WinX DVD Copy Pro? Cosa fa WinX DVD Copy Pro? Come funziona WinX DVD Copy Pro?

Allora, partiamo dicendo che WinX DVD Copy Pro è un software professionale per la copia dei DVD originali su PC senza perdere in qualità. Questo software in pratica è un’ottima soluzione soprattutto per i collezionisti di film, che in questo modo potranno preservare i dischi originali da usura. Grazie a WinX DVD Copy Pro, infatti, potete:

  • copiare DVD sul PC
  • copiare DVD sul disco fisso
  • clonare DVD
  • masterizzare DVD
  • creare copie di backup dei DVD e salvarle sul disco fisso del PC

In pratica, dunque, con WinX DVD Copy Pro potete clonare da DVD originale a DVD vergine, clonare il DVD originale come file immagine ISO, copiare il DVD originale come cartella VIDEO_TS, copiare in formato MPG singoli titoli del DVD originale, copiare singoli capitoli del DVD originale, estrarre solo il video o solo l’audio dal DVD originale.

Direi che avete a disposizione parecchie operazioni da fare sui vostri DVD, non trovate?

Come se non bastasse, WinX DVD Copy Pro offre anche altre due funzionalità aggiuntive:

  • “ISO Mounter” per montare immagini ISO su disco virtuale
  • “DVD Burner” per masterizzare direttamente con questo software immagini ISO e cartelle DVD.

Non ci vuole molto a capire che WinX DVD Copy Pro è il programma migliore in circolazione per copiare, masterizzare e clonare DVD. E’ anche estremamente semplice e immediato da usare, il che lo rende veramente un must have, soprattutto se potete scaricarlo gratis.

Non lo abbiamo detto prima, ma WinX DVD Copy Pro è provvisto di tutti i decriptatori per bypassare tutti i codici regionali, di protezione e anticopia applicati ai DVD originali. In pratica con WinX DVD Copy Pro potete anche copiare, salvare, clonare e masterizzare anche tutti quei DVD che sono normalmente protetti. 

Ma torniamo alla promozione. Come si fa per avere WinX DVD Copy Pro e per scaricare gratis WinX DVD Copy Pro?

Per avere una copia gratis di WinX DVD Copy Pro, entro il 10 Aprile dovete andare su questa pagina della promozione e nel riquadro “WinX DVD Copy Pro Giveaway” cliccare il pulsante “Get Giveaway Version” per avviare il download del programma WinX DVD Copy Pro. Una volta estratto il contenuto dell’archivio, installate il programma. Successivamente aprite il file di testo “License Code” per trovare  il codice di attivazione da copiare e incollare nella’apposita finestra di registrazione che verrà visualizzata al termine dell’installazione e primo avvio di WinX DVD Copy Pro.

Tutto molto semplice e immediato, no?

Adesso siete pronti per usare WinX DVD Copy Pro. Buon divertimento con i vostri DVD 🙂

Ricerche correlate

clonare dvd protetti

dvd shrink

imgburn

clonare dvd dati

clonare dvd mac

programmi per clonare dvd download

software clonare dvd

clonare dvd protetti gratis

copiare dvd su pc windows 7

copiare dvd protetti su pc

copiare dvd su pc in avi

winx free dvd ripper

come copiare dvd su pc

dvd shrink

come copiare film dvd su pc

copiare film dvd su pc

copiare dvd protetti su pc

clonare dvd protetti

copiare dvd protetti mac

rippare dvd protetti

copiare dvd protetti gratis

copiare dvd protetti ubuntu

dvd protetti mac

masterizzare dvd protetti

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!