Backup4all Lite 5.5 è un programma per effettuare il backup completo di tutte le funzionalità ed i file su Windows. Inoltre è disponibile un backup completo delle postazioni locali e di rete ma anche di server FTP o su CD / DVD utilizzando il built-in del software di masterizzazione.

La configurazione e l’impostazione del backup è molto semplice grazie al wizard potrete impostare tutto secondo le vostre esigenze. La schedulazione per eseguire i backup automatici vi permetterà di non perdere nessun dato in tutte le condizioni.

Con la versione Lite che solo fino al 31 Dicembre 2015 è offerta gratuitamente avrete incluse anche altre caratteristiche come la protezione con password, crittografia AES, compressione zip, integrazione con Explorer, backup incrementali e differenziali, creare il backup su più dischi, e altro ancora.

Backup4all è disponibile nella lingua Italiana ma anche in Inglese ed altre lingue.

Per ottenere una licenza gratuita di Backup4all Lite 5.5 dovete andare in questa pagina e fare click su Download. Successivamente dovrete inserire la vostra mail e poi procedere al download del setup. 

Intanto cliccando su Get license otterrete il seriale per l’attivazione gratuita della copia di Backup4all oppure andate in questa pagina e compilate il form per ricevere via mail il codice di attivazione di Backup4all Lite 5.5.