Scaricare Torrent direttamente online con Torrent Safe

0

Scaricare Torrent direttamente online ed avviare lo streaming dal tuo browser con Torrent Safe

TorrentSafe è un torrent client direttamente online. E’ un modo sicuro e veloce per scaricare torrent e bypassare filtri del tuo fornitore di internet ma anche accelerare la velocità di download. Scarica torrent in maniera anonima, proteggi il tuo indirizzo IP, simile ad una VPS ed invia in streaming il contenuto video una volta completato il download direttamente dal proprio browser.

File completati possono essere scaricati automaticamente oppure mandati in streaming al tuo computer o qualsiasi computer o qualsiasi dispositivo mobile. TorrentSafe supporta anche Estensioni Chrome per aggiungere supporto con un click del tasto destro per aggiungere rapidamente nuovi torrent al tuo account. Gli account premium comprendono una scadenza dei file fino a 7 giorni, nessun limite per la dimensione del file, e memoria file su cloud illimitato.

TorrentSafe Premium è un servizio online, non è richiesta nessuna installazione e puoi ottenere l’account premium per TorrentSafe tramite questa offerta per 6 mesi.

Solo per oggi, TorrentSafe Premium è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di TorrentSafe Premium ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di TorrentSafe Premium.

Potete scaricare TorrentSafe Premium gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here