DriverPack Solution è un comodo applicativo disponibile per Windows che permette di ottenere tutti i driver da Windows XP fino all’ultimo Windows 10 in modo da poter risolvere tutti i problemi di compatibilità di tutte le parti hardware e periferiche installate sul proprio PC in modo facile e veloce. Infatti con DriverPack Solution, avrete un unico punto di partenza dove trovare le varie versioni dei driver disponibili per il vostro sistema operativo velocemente. Infatti tramite una scansione del proprio PC potrete scaricare i relativi driver aggiornati direttamente dal sito del produttore velocemente ed installarli in modo facile senza andare alla ricerca affannosa sul web.

Inoltre DriverPack Solution è disponibile anche in versione gratuita e che permette di scaricare in automatico tutti i driver di cui si ha bisogno. DrivrPack Solution ha inclusi migliaia di driver per tutti i tipi di dispositivi e periferiche e nella versione Free, dal peso di solo 2MB, potrete effettuare la ricerca online, mentre in quella a pagamento avrete la possibilità di tenere tutti i driver offline sempre disponibili ma dovete sapere che l’immagine ISO pesa circa 10GB.

Dopo aver scaricato Driver Pack dal sito ufficiale dopo una breve scansione si aprirà una schermata che ci permetterà di scegliere se effettuare l’installazione automatica o manuale che ci consentirà di selezionare se installare o no software di terze parti. Selezioniamo i driver e clicchiamo sul tasto Installa Drivers per installare i driver selezionati ed infine nella schermata soft potremo installare software di terze parti consigliato da DriverPack. In alcuni casi non sempre DriverPack troverà i driver mancanti. Potete scaricare DriverPack Solution gratuitamente per Windows cliccando sul link seguente.

Download DriverPack Solution gratis per Windows