Scaricare Video da YouTube ed altri siti facilmente

MovieSaver 4 è un programma per scaricare video da Internet, inserendo semplicemente l’URL, e lo salva sul tuo computer. Con il programma, puoi creare la tua propria collezione video con clip da vari portali. Ancora meglio, MovieSaver offre anche un filtro multimediale che permette di riprodurre file flash con qualsiasi riproduttore, che utilizza Microsoft DirectShow-interface, p.e. Windows Media Player.

  • The internet offers countless videos – MovieSaver downloads them from the internet and saves them on your hard disk
  • Supports many more portals, e.g. media libraries, YouTube etc.
  • NEW: The software now also converts to MP3 format

Dunqeu se avete trovato un video che vi piace tanto e volete scaricarlo sul vostro PC per metterlo sul vostro hard disk e vederlo quando volete ecco il programma che fa per voi ed in più è gratis.

Solo per oggi, MovieSaver 4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di MovieSaver 4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MovieSaver 4.

Potete scaricare MovieSaver 4 gratis cliccando sul seguente pulsante: