Home / Programmi Windows / Scaricare video, musica e MP3 da YouTube in HD Alta Qualità con YouTube Saved

Scaricare video, musica e MP3 da YouTube in HD Alta Qualità con YouTube Saved

YouTube Saved, un ottimo programma per scaricare audio e video da YouTube in alta qualità

E’ vero, esistono tantissimi siti web che consentono di scaricare audio e video gratuitamente da YouTube.

Purtroppo, però, molti di questi funzionano male.

screen1 Scaricare video, musica e MP3 da YouTube in HD Alta Qualità con YouTube Saved

Spesso e volentieri, infatti, capita che, proprio quando avete bisogno di scaricare audio, video o Mp3 da YouTube, i siti a cui vi affidate solitamente abbiano dei problemi e non vi consentano di scaricare il file di vostro interesse.

Ecco perchè vi consiglio di provare YouTube Saved.

Si tratta di un ottimo programma gratuito che vi permette di:

- scaricare Mp3 da YouTube in HQ Alta Qualità

- scaricare video da YouTube in Alta Qualità

in modo estremamente semplice, facile e veloce.

Dunque, nel caso in cui foste alla ricerca di un nuovo, pratico ed efficiente programma per scaricare video e audio da YouTube, dovete senza dubbio considerare l’idea di utilizzare YouTube Saved.

Scaricare MP3 da YouTube con YouTube Saved

Questo software, totalmente gratuito e specifico per i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit), permette di effettuare il download dei filmati presenti su YouTube consentendo di scegliere se archiviarli sull’hard disk sotto forma di file video o audio.

In pratica potrete scaricare tutti i video di YouTube in formato audio o video. A vostra scelta. E potrete anche scegliere di scaricare il video o la canzone MP3 in alta definizione, per avere a disposizione un file di alta qualità.

Utilizzare il software è molto semplice: sarà infatti sufficiente specificare il collegamento relativo al video d’interesse, scegliere poi il formato di output ed attendere quindi che il processo di download venga ultimato.

I formati video nei quali sarà possibile salvare i filmati di YouTube sono MP4, WEBM e FLVrelativamente ai quali ciascun utente potrà poi provvedere a selezionare la qualità finale desiderata scegliendo tra standard, media ed alta.

Per quanto concerne invece i formati audio di output YouTube Saved supporta ACC, di standard e media qualità, ed MP3 che potranno essere salvati solo e soltanto in qualità standard.

Attenzione: sil programma è completamente gratuito, ma al momento dell’installazione tenterà di installare una toolbar. Niente di grave, ma magari potrebbe darvi fastidio. Per cui, onde evitare di ritrovarsi ad avere a che fare con elementi indesiderati, è consigliabile rimuoverne la relativa spunta.

A mio avviso questo YouTube Saved è un ottimo programma per scaricare audio e video da YouTube. Funziona sempre benissimo, è gratuito, è veloce ed è semplice da utilizzare. Non potrei chiedere altro a un software di questo tipo.

Se siete soliti scaricare abitualmente audio e video da YouTube, vi consiglio caldamente di provare questo programma. E’ uno dei migliori che abbia mai provato e ho deciso di utilizzarlo abitualmente per la sua incredibile efficienza.

Download | YouTube Saved

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.