Facebook Password Decrypter: il programma perfetto per scoprire, trovare e rubare la password di Facebook dal PC Windows

Trovare la password di Facebook in due click

Facebook Password Decrypter 2.1 – PORTABLE

Facebook Password Decryptor è un fantastico programma che recupera le password di Facebook salvate nei browser e programmi di IM del tuo computer. Facile da usare, ti mostra le password sul monitor e ti consente di esportarle. Vediamo nel dettaglio come funziona. 

Come abbiamo anticipato in precedenza, si tratta infatti di un programma gratuito, specifico per OS Windows e disponibile anche in versione portatile che, in modo tanto semplice quanto veloce, consentirà di recuperare agevolmente le credenziali relative a quello che è il social network per eccellenza, tenendo però presente il fatto che l’applicativo sarà in grado di agire solo ed esclusivamente qualora i dati in questione risultino archiviati all’interno del sistema. Molti utenti, infatti, al fine di una maggiore comodità o nel tentativo di eseguire in modo ben più rapido il processo di login a Facebook, sono soliti salvarne i relativi dati d’accesso direttamente nel browser web in uso o, magari, sfruttando uno specifico client di messaggistica istantanea, ed è proprio in situazioni di questo tipo che Facebook Password Decryptor è in grado di agire.

Se avete bisogno di:

  • recuperare la password di Facebook
  • scoprire la password di Facebook
  • rubare la password di Facebook
  • trovare la password di Facebook

questo software è quello di cui avete bisogno. L’articolo ha solo scopo informativo, usate il programma assumendovi tutte le responsabilità del caso. 

Il programmino, una volta avviato, andrà dunque a prelevare le credenziali relative al tanto amato social network che sono state memorizzate nel sistema recuperandole da Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e da client quali Paltalk Messenger e Miranda Messenger, il tutto semplicemente cliccando sull’apposito pulsante Start Recovery visualizzabile nella finestra di Paltalk Messenger and Miranda Messenger.

Facebook Password Decryptor, recuperare facilmente i dati d’accesso a Facebook archiviati in Windows

Come usare Facebook Password Decrypter per scoprire, rubare e trovare la password di Facebook

Scarica Facebook Password Decryptor, estrailo sul desktop del PC su cui vuoi usarlo, avvialo e fai click su Start Recovery. Dopo una breve ricerca il programma ti mostrerà le password nascoste da degli asterischi, l’applicazione dalle quali sono state recuperate e il rispettivo login di Facebook.

Per vedere le password di Facebook non ti resta che cliccare su Show Password. Se vuoi esportarle Facebook Password Decryptor ti permette di farlo offrendoti due modalità: in TXT o HTML, devi semplicemente premere il pulsante indicante il formato di output desiderato.

L’interfaccia di FacebookPasswordDecryptor non è eccezionale ma è comunque semplice. Il vantaggio di Facebook Password Decryptor è la presenza della versione portable all’interno dello stesso file di installazione, cosicché puoi metterlo sulla tua pendrive e utilizzarlo ovunque tu sia.

Può capitare che si smarrisca la password d’accesso di Facebook. Si può provare a recuperare la password di Facebook frugando tra i dati memorizzati del Browser Internet (come Firefox o Chrome ad esempio).

Facebook Password Decryptor è un programma gratuito, per Windows, che permette di recuperare la Password di Facebook. Nello stesso tempo, questo programma permette di trovare, scoprire e rubare la Password di Facebook se questa è stata salvata nel browser internet.

L’uso di Facebook Password Decryptor è semplice: basta avviare l’applicazione (non serve nemmeno installarla, è in versione portable, potete metterla su chiavetta USB e usare il programma su qualsiasi PC), e cliccare su “Start Recovery”.

Finita la ricerca delle password all’interno del PC, appariranno come per magia le password di Facebook sotto forma di asterischi. Per scoprire le singole password di Facebook, vi basta cliccare su “show password”. Inoltre, è anche possibile salvare le password visualizzate in formato “TXT” o “HTML” per averle in un file comodo e veloce da consultare in caso di necessità.

Attenzione: il programma potrebbe essere usato da “inopportuni curiosi” per scoprire le password dal vostro PC. Fate attenzione!

A questo punto non mi resta che lasciarvi al download del programma. Provatelo e fatemi sapere se riuscite a scoprire, trovare e rubare la password di Facebook. 

Download Facebook Password Decrypter 2.1 – PORTABLE

Facebook Password Decrypter 2.1

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!