RAR Password Recovery permette di scoprire e trovare la password di file RAR e ZIP in modo automatico

RAR Password Recovery v1.1 RC16 - Eng

Avete bisogno di recuperare la password di un file RAR? Dovete trovare la password di un archivio RAR protetto? Ecco il programma che fa per voi. 

RAR Password Recovery è un potente e completo tool con cui potremo recuperare le password degli archivi nel formato RAR. Un software dunque utile sia sui computer di casa che in quelli delle aziende per poter aprire quegli archivi compressi di cui avevamo perso le credenziali d’accesso.

RAR Password Recovery offre agli utenti un’interfaccia non particolarmente bella e neanche praticissima. Per poter sfruttare al meglio tutte le funzionalità del programma sarà inizialmente necessario studiare un po’ tutte le opzioni disponibili, anche perché l’interfaccia non è nemmeno tradotta in lingua italiana.

RAR Password Recovery offre in sintesi le seguenti funzionalità:

  • Supporto archivi RAR (versione 3.0 e 4.0 incluse)
  • Supporto archivi RAR con file criptati inclusi
  • Supporto agli archivi RAR multi volume
  • Recupero password attraverso “attacchi brute force”
  • Recupero password tramite l’uso di parole comuni
  • Aggiornamenti automatici

RAR Password Recovery è comunque la migliore applicazione che vi aiuta a recuperare le password dai file RAR protetti.

Per ottenere la password perduta basta selezionare il file corrispondente, avviare il processo e lasciare che il programma lavori per voi.

Per raggiungere il suo obiettivo, RAR Password Recovery utilizza tre metodi diversi: forza bruta, dizionario e “boost up”. Pertanto, il software prova diverse combinazioni e utilizza un database di password comuni per trovare quella che avete dimenticato.

Da notare, però, che RAR Password Recovery può impiegare anche molto tempo per offrire risultati desiderati. Il tempo impiegato varia in base alla lunghezza e complessità della password. In ogni caso, potrete mettere in pausa e continuare la procedura tutte le volte che volete, funzione molto comoda a mio avviso.

Anche se non supporta una vasta gamma di formati, RAR Password Recovery è la soluzione ideale per recuperare le password dai file RAR.

Il programma è a pagamento, ma sul sito degli sviluppatori è disponibile una versione di prova:

http://www.intelore.com/rar_password_recovery.php

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    lo usato da molto e debbo dire che funziona perfettamente ..