ScreenCamera.Net 1.4 Gratis: Registratore video e Webcam virtuale con tante opzioni [Windows App]

ScreenCamera.Net è un registratore video ed una webcam virtuale. La webcam di ScreenCamera.Net funziona con monitor multipli, webcam multiple e supporta la sovrimpressione di immagini, testi, marchi, date e forme vettoriali.

Con ScreenCamera.Net è possibile creare video e immagini e condividerli su Internet. ScreenCamera.Net è uno studio di video dotati di tecnologia vettoriale e la tecnologia di strati multipli progettati per creare video e immagini. ScreenCamera.Net è anche una videocamera per il sistema di Windows. La videocamera da ScreenCamera.Net è compatibile con Skype e tutti i programmi e siti web di conferenza di video.

ScreenCamera.Net è dotato di uno scheduler per la registrazione video e per catturare le immagini automaticamente. ScreenCamera.Net è inoltre dotato di una stampante di immagini, un browser di file di immagini, un visualizzatore di file di immagini, un browser di file di video e un lettore video.

La videocamera di ScreenCamera.Net include effetti di trasparenza, rotazione ed altri effetti speciali. Inoltre, include uno scheduler per le registrazioni, un browser per i video e un browser per le immagini con funzioni di stampa.

Solo per il oggi, 7 Novembre 2013, ScreenCamera.Net 1.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file .EXE e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare ScreenCamera.Net 1.4 nella versione completa senza limitazioni per ottenere la licenza per ScreenCamera.Net 1.4.

Clicca sul pulsante per scaricare ScreenCamera.Net 1.4 per Windows con la licenza inclusa:

Download ScreenCamera.Net 1.4 Gratis con Licenza