ScreenShot e Screen Recorder con Ashampoo Snap 7 Gratis


Ashampoo Snap è un programma progettato per aiutarvi a catturare istantanee e di catturare le registrazioni video. Una volta installato, sarete in grado di accedere alle sue funzionalità tramite la barra di cattura (posta sulla parte superiore dello schermo) e nella barra delle applicazioni.

Quindi, è possibile catturare un video (singola finestra, desktop, regione rettangolare o fisso), configurare le impostazioni audio e video (ad esempio, la cattura di una tipica applicazione Windows, catturare il microfono), impostare il metodo di codifica e configurare il cursore del mouse e gli effetti. Inoltre, è possibile catturare una singola finestra, finestra di scorrimento (stile libero o un sito web), così come un rettangolo libero, stile libero o regione fissa.

Dunque solo per poche ore potrete avere Ashampoo Snap 7 gratuitamente seguendo le seguenti instruzioni.

Solo per oggi, Ashampoo Snap 7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Ashampoo Snap 7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Ashampoo Snap 7.

Potete scaricare Ashampoo Snap 7 Gratis cliccando sul seguente pulsante: