SecureAPlus 2014 Gratis: Controlliamo le applicazioni che installiamo sul nostro PC [Windows App]

SecureAPlus 2014 è un programma che tiene sotto controllo le applicazioni installate e in esecuzione al fine di bloccare i processi indesiderati. La caratteristica principale di questo strumento la sua componente chiamata “Application Whitelisting” che consente di specificare quali sono i programmi autorizzati sul vostro PC. Durante l’installazione di questa utility si ha la possibilità di installare l’antivirus che può essere eseguito a fianco SecureAPlus per garantire la protezione da malware e la sorveglianza in tempo reale del computer. Attenzione, nel vostro computer deve essere eseguito soltanto 1 antivirus. Se installata 2 antivirus, possono entrare in conflitto.

Con un’interfaccia molto amichevole, questo software permette di avere delle restrizioni applicate automaticamente, seguendo una scansione del sistema dopo l’installazione. Tuttavia, si dovrebbe notare,che la creazione del database iniziale potrebbe prendere un sacco di tempo, semplicemente perché tutti i file sul PC vengono esaminati. C’è un’area dedicata nel modulo “Application Whitelisting” in cui è possibile visualizzare gli elementi con restrizioni, rimuoverli o modificarli. Inoltre, è possibile anche aggiungere nuove voci manualmente dalla stessa scheda del modulo. Puoi stabilire le voci consentite dalla firme digitali e quindi eseguire solo programmi con certificati validi. Questo vale per gli utenti ei gruppi registrati sul sistema di destinazione. Per concludere, questa utility è abbastanza utile per gli utenti meno esperti.

SecureAPlus 2014 è disponibile per Windows XP, XP 64 bit, Vista, Vista 64 bit, 7, 7 64 bit, 8, 8 64 bit in lingua Inglese.

Per ottenere una licenza gratuita di SecureAPlus 2014 valida per 1 anno, basta scaricare il programma QUI che ha la licenza inclusa.

Per attivare 1 anno di licenza gratuita è sufficiente scaricare ed installare il software.