Shadow Defender 1.2: Proteggi il tuo PC da Virus e altre minacce utilizzando un Ambiente Virtuale

Shadow Defender è una soluzione per la sicurezza molto facile da usare (per Windows) che protegge il PC / laptop in tempo reale contro le attività dannose e le modifiche indesiderate. Shadow Defender può trasferire il sistema in un ambiente virtuale chiamato ‘Shadow Mode’. La ‘Shadow Mode’ reindirizza ogni cambiamento del sistema in un ambiente virtuale senza alcuna modifica all’ambiente reale.

Se si verificano attività dannose e / o cambiamenti non desiderati, basta dunque eseguire un riavvio del PC per ripristinare il sistema al suo stato originale, come se niente fosse mai successo.

Shadow Defender, solo per oggi, 1 Maggio 2013, è offerto gratuitamente senza dove pagare i 35 $ per acquistarlo. Per attivare la vostra copia gratuita, dovete scaricare il file ZIP a fine articolo in base alla vostra configurazione Hardware, a 32 o 64 Bit, estrete il file e fate un doppio clic sul file Setup.exe ed eseguite l’installazione seguendo la procedura guidata per la registrazione del programma.

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/04/screen1big.jpg?resize=552%2C411

Shadow Defender è multilingua, per localizzarlo in Italiano, è sufficente copiare il file “res.ini” nella cartella installata del programma, per ottenere il file, una volta aperto il link postato nel nostro settore downolad, è sufficente fare dal Browser un “Salva pagina con nome” oppure un normale copia-incolla, su un nuovo file di testo nominato “res.ini”.

Download Shadow Defender 1.2 Completo per 32 Bit (x86)

Download Shadow Defender 1.2 Completo per 64 Bit (x64)

Download Traduzione Italiano