Simply Good Pictures 2 gratis: Migliorare le vostre foto per renderle perfette automaticamente [Windows App]

Simply Good Pictures 2 è un’applicazione professionale progettata per ottimizzare le vostre foto. L’applicazione è dotata di algoritmi complessi per produrre modifiche uniche per le vostre immagini. Simply Good Pictures 2 esegue un’analisi approfondita dell’immagine sorgente e applica i filtri necessari in modo da far sembrare più realistici le vostre foto. Allo stesso tempo, un algoritmo di rilevamento di oggetti selettivo, permette di ottimizzare sono le parti che ne hanno bisogno. Con questo processo, le immagini ricevono una gamma dinamica ampliata, saranno ottimizzati i volti umani per importanza, possiamo correggere gli errori di esposizione ed i colori, e molto altro ancora. Il software può applicare tutte queste funzioni senza intervento dell’utente.

Caratteristiche principali:

  1. Riconoscimento automatico di oggetti: manipola solo quelle parti dell’immagine, che consentono di ottimizzare l’impressione generale!
  2. Riparare le vostre immagini!
  3. Regolazione di tonalità completamente automatico!
  4. Ottimizzazione del contrasto completamente automatico!
  5. Foto a colori ad alta intensità attraverso la ri-affilatura di colori opachi!
  6. La manipolazione dei colori per ottenere le immagini più allegre!
  7. Sistema automatico per il controllo della tonalità e saturazione!
  8. Sistema automatico per il bilanciamento del bianco.
  9. Sistema automatico per la correzione chiaro / scuro.
  10. Eliminazione della nebbia e altri agenti atmosferici.
  11. Eliminazione del colore indesiderato.
  12. Formati di entrata supportati: JPG, BMP, TIFF and RAW (.raw, .crw, .orf, .3fr, .nef, .tiff, .raf, .nrw, .dng, .cr2 and .arw)

Lingua: Italiano, Inglese e altre

Sistemi operativi supportati: Windows XP/Vista/7/8

Minimo 1 Gigabyte di RAM, 2 GB consigliati Nota: .Net Framework 3 verrà installato automaticamente, se non disponibile

Per ottenere una licenza gratuita di Simply Good Pictures 2, per iniziare andare in questa pagina o in quest’altra e scaricare il software.

 
Per ottenere il codice di attivazione, al primo avvio del software inserire inserire i dati richiesti ( nome, cognome e la vostra e-mail ).
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente un link di conferma, cliccare nel link. Si aprirà una pagina Pop-up, copiare il codice di attivazione e attivare il programma.