Sketch Drawer v1.3 Gratis: Trasforma le tue foto in schizzi applicando splendidi effetti [Windows App]

Sketch Drawer è un’applicazione di utilizzo intuitivo sviluppata per trasformare foto in schizzi e conferirgli così un aspetto fuori dal comune. Il tool viene distribuito con un ampio elenco di profili predefiniti, tali da semplificare l’approccio con le principali funzionalità. In pochi passaggi si ha perciò la possibilità di convertire immagini in schizzi a penna o matita, generando disegni colorati secondo diversi criteri.

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/10/20131016001340_84630box_skt-1000x700_2.png?w=640

Sketch Drawer può essere preso in considerazione da chi desideri sperimentare tecniche di conversione di foto in disegni a mano senza troppe complicazioni. Il software si installa facilmente e non richiede particolari risorse di sistema per essere utilizzato. L’operazione di trasformazione di un file è intuitiva, in quanto è sufficiente caricare una foto, muovere il cursore di controllo sino ad ottenere il risultato voluto e cliccare infine il tasto di salvataggio. La funzione batch agevola l’applicazione di un medesimo profilo a più foto in contemporanea, presenti ad esempio all’interno di una medesima cartella.

Solo per oggi, Sketch Drawer v1.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Sketch Drawer, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Sketch Drawer.

Clicca sul pulsante per scaricare Sketch Drawer v1.3 con la licenza inclusa:

Download Sketch Drawer v1.3 Gratis con Licenza