Soft Organizer 3.04: Disintallare Completamente Programmi da Windows senza lasciare Tracce

Purtroppo la funzione Disinstalla Programmi di Windows non è perfetta, se siete soliti installare e disinstallare molti programmi, con il tempo il vostro PC si riempirà di File spazzatura, residui di disinstallazioni di programmi che Windows non riesce a cancellare in maniera totale e pulita.

https://i1.wp.com/www.chemtable.com/screenshots/SO/SoftOrganizer1.png?resize=614%2C389

Spesso, quando si disinstalla un programma, questo lascia varie tracce nel sistema: file e cartelle non necessari sul disco, voci nel registro di sistema e così via. Questo può accadere anche se l’applicazione è stata rimossa correttamente con il proprio programma di disinstallazione. Soft Organizer è destinato a risolvere questo problema: permette di disinstallare le applicazioni dal sistema in maniera completa e pulita.

Soft Organizer controlla tutte le modifiche apportate al sistema durante il processo di installazione di una determinata applicazione, in modo da comprendere subito quali file e voci di registro sono state modificate durante l’installazione. Utilizzando questi dati, quando necessario, Soft Organizer è così in grado di rimuove completamente un’applicazione.

Solo per oggi, 24 Aprile 2013, Soft Organizer è offerto gratuitamente senza pagare i 30 $ per acquistarlo.

Per usufruire dell’offerta vi basta scaricare il seguente file .ZIP, decomprimerlo, avviare il file Setup.exe e seguire le indicazioni per Installare e Attivare il vostro Software in maniera gratuita.

Download Soft Organizer 3.04 con Licenza