Soft Organizer 3.40 Gratis: Disinstallare completamente un programma da Windows senza lasciare traccia

Quando iniziamo ad utilizzare il PC per molto tempo senza formattarlo, si accumula una quantità considerevole di programmi che proviamo e poi non utilizziamo più. Spesso e volentieri non disinstalliamo in maniera corretta le applicazioni che non utilizziamo più e queste lasciano varie tracce nel sistema come file e cartelle che non sono più necessarie o ancora librerie DLL o voci nel registro di sistema non più usate e così via.

Purtroppo il sistema di disinstallazione di molte applicazioni non prevede di rimuovere totalmente l’app installata e quindi lascia qualche residuo che con il tempo potrebbe rallentare Windows e quindi ogni tanto è sempre meglio fare un po di pulizia.

Con un programma come Soft Organizer è possibile risolvere questo problema con la possibilità di disinstallare le applicazioni dal sistema in maniera completa e pulita senza lasciare traccia sul nostro PC.

Soft Organizer controlla tutte le modifiche apportate al sistema durante il processo di installazione di una determinata applicazione, in modo da comprendere subito quali file e voci di registro sono state modificate durante l’installazione. Utilizzando questi dati, quando necessario, Soft Organizer è così in grado di rimuove completamente un’applicazione.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2013/04/SoftOrganizer1big.jpg?resize=640%2C406

Solo per oggi, Soft Organizer 3.40 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Soft Organizer, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Soft Organizer.