Soft Organizer 3.51: Disinstallare Programmi senza lasciare traccia o file inutili su Windows

https://i1.wp.com/www.chemtable.com/screenshots/SO/SoftOrganizer1.png?resize=640%2C400

Spesso, quando si disinstalla un programma, questo lascia varie tracce nel sistema: file e cartelle non necessari sul disco, voci nel registro di sistema e così via. Questo può accadere anche se l’applicazione è stata rimossa correttamente con il proprio programma di disinstallazione. Soft Organizer è destinato a risolvere questo problema: permette di disinstallare le applicazioni dal sistema in maniera completa e pulita.

Soft Organizer controlla tutte le modifiche apportate al sistema durante il processo di installazione di una determinata applicazione, in modo da comprendere subito quali file e voci di registro sono state modificate durante l’installazione. Utilizzando questi dati, quando necessario, Soft Organizer è così in grado di rimuove completamente un’applicazione. Insomma se volete velocizzare Windows rimuovendo tutti i file non necessari ed orfani, Soft Organizer è il programma che fa per voi.

Solo per oggi, Soft Organizer 3.51 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Soft Organizer 3.51 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Soft Organizer 3.51.

Potete scaricare Soft Organizer 3.51 Gratis cliccando sul seguente pulsante: