Software di modellazione 3D e morphing

0

Software di modellazione 3D e morphing

Blacksmith3D è un programma di pittura e scultura in 3D, facile da utilizzare per creare arte 3D in alta qualità. Gli artisti 3D, che utilizzano software comuni di modellazione, animazione e rendering, lo trovano semplice da integrare nella loro pipeline. Gli artisti 2D, che cercano di sperimentare i programmi 3D, trovano Blacksmith3D intuitivo poiché ha l’aspetto e dà la sensazione di una applicazione di pittura in 2D standard.

  • Pittura con consistenza ad alta risoluzione. Il sistema RAM e la potenza CPU sono i soli fattori limitanti. In altre parole, non dipende dalla capacità della tua scheda video 3D.
  • Stacked Image Layers – proprio come la tua applicazione di pittura in 2D! Crea qualsiasi numero di strati, modifica le modalità di unione e forze per composizioni di consistenza migliori.
  • Chisel Deformers – scolpisci i tuoi modelli al volo utilizzando i nuovi e potenti deformatori a scalpello di Blacksmith3D. Proprio come pennelli, puoi applicare delle veloci pennellate nel viewport per rigonfiare, lisciare, appiattire, acuire e contornare i dettagli, che non pensavi fosse possibile.
  • Spostamento in tempo reale/pittura e rendering bup map. Pittura direttamente sullo spostamento e/o bump map e vedi il risultato in tempo reale.
  • Auto-UV Mapping – utilizza il Paint Setup Wizard per effettuare l’auto-UV su qualsiasi oggetto con un singolo click.
  • Presets – Store tools, viewport e brush tiling come impostazioni esistenti per un rapido riuso durante i progetti.
  • Custom Hotkeys – basta cliccare sulla maggior parte degli elementi dell’interfaccia per collegarli ad una hotkey al volo.

Solo per oggi, Blacksmith3D Standard 6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di Blacksmith3D Standard 6 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Blacksmith3D Standard 6.

Potete scaricare Blacksmith3D Standard 6 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here