Steganos Password Manager 14 Gratis: Memorizzare e gestire tutte le password facilmente su Windows

Steganos Password Manager 14 è un programma progettato per fornire un luogo sicuro facilmente accessibile per memorizzare le password.

Steganos Password Manager si basa sulla creazione di profili protetti da password, all’interno del quale è possibile memorizzare indirizzi web con nomi utente e password. I dati dei profili sono criptati, in modo che possono essere raggiunte solo sbloccando il profilo dell’applicazione.

Ogni profilo che si crea, bisogna inserire una password principale, che si ha bisogno di ricordare! Non c’è limite al numero di password che si salva in ogni profilo. Ogni voce ha una descrizione, nome utente, password, indirizzo e note, e può anche avere un file allegato. Con i dati compilati, è possibile aprire una pagina nel browser da Steganos Password Manager. C’è anche una tastiera virtuale, che è possibile utilizzare per immettere dati senza un keylogger in grado di registrare i dettagli. L’interfaccia è facile da usare, e si può anche accedere alle password con un clic con il pulsante destro su un campo password – se si utilizza Internet Explorer. Auto-fill non è accessibile con Firefox. Anche se manca il supporto per Firefox, Steganos Password Manager è ancora un programma sicuro e ben progettato per mantenere i dati al sicuro.

Lingue: Inglese, tedesco, spagnolo
Sistema operativo: Windows 8, Windows 7, Windows Vista e Windows XP
Per ottenere una licenza gratuita di Steganos Password Manager 14, andare in questa pagina e inserire la vostra e-mail.
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail contenente il link del download e il codice di attivazione.
 
  Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.