Sticky Password Pro 6 Gratis con Licenza: Memorizzare le proprie Password in tutta sicurezza su Windows

Ancora una volta Sticky Passoword Pro è offerto gratuitamente.

Oramai sono moltissimi i servizi sul Web che richiedono una registrazione e ricordare Username e Password di ogni servizio diventa impossibile. Sticky Password ci ricorda tutte le password memorizzate all’interno del suo Database criptato da una password master e compila in automatico gli spazi evitandoci di ricordare a memoria tutti i dati di accesso.

Sticky Password Pro è un programma che vi ricorda le password per i siti web selezionati e finestre di dialogo delle applicazioni, e può anche entrare automaticamente per voi. Una volta che avrete configurato il tuo account, non devi digitare nuovamente il nome utente e la password.

Il programma offre l’integrazione diretta con Internet Explorer e Firefox, ed è in grado di rilevare qualsiasi sito che stai visitando, che avete memorizzato nel database delle password e fornisce una opzione di login completamente automatico.

Altre caratteristiche includono la protezione con password, un generatore di password, e di import / export, backup delle password salvate, una versione portatile che può essere copiato sul disco USB e molto altro ancora.

Solo per oggi, 14 Settembre 2013, Sticky Password Pro 6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Sticky Password Pro, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Sticky Password Pro.

[button color="blu" size="big" link="http://adfoc.us/12024433788609" target="blank" ]Download Sticky Password Pro 6 Gratis con Licenza[/button]