Super Root Android: Come ottenere il ROOT su Android con 1-Click

Super Root Android è un software gratuito per automatizzare in 1-click il root sul vostro dispositivo Android. Con questo programma avrete un alto tasso di successo di ottenere i permessi di ROOT sul vostro Android in modo facile e veloce.  Sono supportati quasi tutti i modelli Android di diversi produttori come Samsung, Motorola, HTC, Sony, Google Nexus, ecc e tutte le versioni di Android da Android 1.5 Cupcake fino alla più recente Android 5.0 Lollipop.

Super Root Android permette di automatizzare il processo di ROOT senza dove eseguire script, difficili istruzioni da seguire o cercando soluzioni su internet.  Non c’è bisogno di preoccuparsi di fare il brick e di danneggiare il vostro dispositivo  poichè la procedura automatica non vi permetterà di sbagliare.

Super Root Android è stato creato da un team di sviluppatori che hanno fatto dell’automatizzazione uno dei punti di forza di questa applicazione oltre che creare un sistema affidabile e sicuro. Ovviamente vi ricordo che ottenere i permessi di ROOT potrebbe invalidare la garanzia sui vostri dispositivi e dunque non farli passare nei centri assistenza in caso di problemi.

Super Root Android è disponibile gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Super Root Android