SuperEasy 1-Click Backup 1.13.0.0 gratis: Ecco un ottimo software per fare il backup di tutti i nostri file [Windows App]

SuperEasy 1-Click Backup è un programma progettato per il backup dei dati che mira a semplificare la creazione di copie di backup di sistema. Qualsiasi computer è soggetto a perdita di dati e non importa la ragione di un tale scenario. Su internet, esistono una gratissima varietà di software dedicati a questo compito. SuperEasy 1-Click Backup è uno di loro.

Con SuperEasy 1-Click Backup, i file vengono elaborati come attività in background in moda da non interrompere il lavoro. La compressione integrata, raggiunge un rapporto di compressione molto elevato che vi farà risparmiare tonnellate di spazio sul vostro Hard Disk. I dati, vengono compressi durante il backup, riducendo così l’ingombro sul vostro spazio di archiviazione. In poche parole, SuperEasy 1-Click Backup è in grado di comportarsi in modo amichevole, fornendo i mezzi per il backup e il ripristino dei dati con minimi sforzi.

Inoltre, vi offre anche la possibilità di creare il Backup si singoli cartelle o di singoli file. Questo non è necessariamente un aspetto negativo, essendo intenzionato a fornire backup completi dei vostri dati in modo che il processo di ripristino copre ogni singolo byte possibile. backup può essere effettuato in base a un orario preimpostato (giornaliero o settimanale) o su richiesta. Il tutto viene registrato all’interno di una finestra separata che mostra l’avanzamento esatto.

Lingua: Italiano, Inglese, ecc

Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8

Per ottenere una licenza gratuita di SuperEasy 1-Click Backup, andare in questa pagina e scaricare il software.

 
Al primo avvio, inserire la vostra e-mail e confermare la vostra e-mail per ottenere il vostro codice di attivazione gratuito. Se la pagina della registrazione non si apre, andare in questa pagina.
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail di conferma, cliccare nel link.
 
 
Adesso, copiare il codice di attivazione e cliccare su “I have clicked on the link in the email”.
 

 
Per impostazione predefinita questo programma è in lingua inglese. Ecco come cambiare la lingua.