SuperEasy Photo Booster 1.1.3056 Gratis con Licenza: Ottimo Foto Editor per le sistemare le immagini delle nostre vacanze [Windows App]

SuperEasy Photo Booster è un programma rivolto alla elaborazione di immagini in modo veloce, grazie ad un set di strumenti automatici facilmente utilizzabili. L’utente può così contare su uno strumento facile da gestire e in grado di riconoscere senza alcun intervento esterno le proprietà principali di una foto. Tutto ciò avviene con l’ausilio di un’interfaccia chiara ed efficiente, basata su comandi facilmente accessibili e impostabili.

SuperEasy Photo Booster consente di agire automaticamente su numerosi aspetti, come l’aggiustamento della tonalità, l’ottimizzazione del contrasto o della saturazione, il bilanciamento del bianco e la correzione della luminosità. La modalità di conversione batch permette di elaborare gruppi di immagini in simultanea, potendo anche includere intere cartelle e fissare i livelli di qualità ed ottimizzazione. In ingresso sono supportati i tipi di file più conosciuti, come JPG, BMP, TIFF e RAW, mentre in uscita vi è la compatibilità con i formati JPG e BMP. Se non si è soddisfatti dei risultati ottenuti vi è comunque la possibilità di apportare modifiche manuali ai principali valori gestiti dal programma. Vi è inoltre l’opzione di lettura dei dati EXIF e GEO relativi alle foto digitali.

Solo per oggi, 23 Luglio 2013, SuperEasy Photo Booster è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP, finita la decompressione avviare il file supereasy_photo_booster_1.1.3056_7996.EXE e installare SuperEasy Photo Booster e al termine dell’installazione vi basterà avviare il file ReadMe.txt per sapere come ottenere la licenza e attivare gratuitamente SuperEasy Photo Booster.

Download SuperEasy Photo Booster 1.1 Gratis con Licenza