SuperEasy Video Booster gratis: Migliorare la qualità dei video velocemente [Windows App]

SuperEasy Video Booster è un’applicazione di editing che consente di ottimizzare la qualità video con pochi clic di mouse. Questo software è in grado di correggere i video sfocati e migliorare la loro qualità. Devi solo scegliere il video desiderato, regolare il livello di ottimizzazione e premere il pulsante ‘Salva’. L’elaborazione batch è anche supportato.

Prima di caricare i video su YouTube o masterizzare i video su DVD o Blu-ray, è necessario controllare i tuoi video con il SuperEasy Video Booster e ottimizzare i video, se necessario.

Questa applicazione è comprensibile per tutti, senza termini tecnici inutili che complicano la gestione o confondere l’utente con delle opzioni che ritardano i risultati.

Il software è progettato per i principianti e utenti esperti. In questo modo chiunque può utilizzare il programma secondo le loro capacità e ottenere risultati di successo.

Lingua: Inglese, Tedesco

Sistema operativo: Windows XP, Vista, 7, 8 (32 e 64 bit)

Per ottenere una licenza gratuita di SuperEasy Video Booster, andare in questa pagina o in quest’altra e inserire la vostra e-mail.

 
 
Immediatamente vi arriverà una e-mail di conferma, cliccare nel link.
 
Adesso inserire i dati richiesti.
Copiare il codice di attivazione.
 
Alla fine dell’installazione, inserire il codice di attivazione.