SWF to GIF Converter 4.0 Gratis: Convertire Video in Flash SWF in GIF animate [Windows App]

SWF to GIF converter è un programma per la conversione di file SWF in GIF. Consente inoltre di catturare filmati SWF ed estrarre singoli fotogrammi o sequenze di essi per esportarli poi secondo i formati BMP, TIFF, TGA, JPEG, ICO, PNG e GIF. Si tratta pertanto di una soluzione la quale può tornare utile anche per lanciare operazioni batch concernenti un nutrito insieme di file.

https://i2.wp.com/www.aleosoft.com/swftogifconverter/res/swftogifboxshot.gif?w=640

SWF to GIF converter è ampiamente personalizzabile mediante la disponibilità di vari parametri ed è dotato di un’interfaccia in grado di essere utilizzata anche da chi non abbia precedentemente maturato esperienza con software di questo tipo. In pochi semplici passaggi si riescono infatti a convertire i file secondo le proprie esigenze. Una funzione di anteprima facilita la visualizzazione dei file GIF prima di procedere con la conversione per aggiustare il livello di qualità dell’uscita prima di avviare l’effettivo processo di elaborazione. Questa versione di prova inserisce un watermark in uscita, ma consente comunque di valutare pienamente le potenzialità dell’applicativo.

Solo per oggi, 31 Ottobre 2013, SWF to GIF Converter 4.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate SWF to GIF Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di SWF to GIF Converter.

Clicca sul pulsante per scaricare SWF to GIF Converter 4.0 con la licenza inclusa:

Download SWF to GIF Converter 4.0 Gratis con Licenza