SWF Video Converter 1.0.4 Gratis: Convertire file flash SWF in normali Video [Windows App]

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/12/20131222215853_53587swf-converter-box-120.png?w=640

Firecoresoft SWF Converter trasforma i file SWF Video in formato Flash in modo praticamente perfetto in normali video in diversi formati come AVI, MP4, MOV, WMV, FLV, 3GP e così via. Permette di convertire in diversi formati facilmente. Vengono convertiti i formati video più popolari di animazioni SWF Flash.

Questo metodo è preferito per la riproduzione dei video in flash su dispositivi portatili che così diventa possibile guardarli senza problemi di riproduzione ove il flash non è supportato (oramai sia Androd che iOS non lo supportano).

Inoltre permette di inserire una musica di sottofondo ai file oppure di estrerre MP3, WMA, WAV, ACC dal file SWF. Inoltre l’alta efficienza del programma permette di avere risultati perfetti senza perdita di qualità anche se nel file SWF sono inclusi una serie di immagini come GIF, JPEG, PNG.

Solo per oggi, SWF Video Converter 1.0.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate SWF Video Converter 1.0.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di SWF Video Converter 1.0.4.

Clicca sul pulsante per scaricare SWF Video Converter 1.0.4 con licenza inclusa:

Download SWF Video Converter 1.0.4 Gratis con Licenza