Symantec Norton Ghost v 15.0.1.36526 – ITA

Vi propongo oggi un programma davvero utilissimo per chiunque usi un PC con sistema operativo Windows.

Se non volete perdere i vostri dati e volete avere sempre un backup del vostro sistema operativo e dei documenti più importanti, Symantec Norton Ghost è un programma che vi tornerà davvero molto utile. 

Backup e recupero di livello professionale.

Norton Ghost 15.0è un ottimo programma che vi permette di fare un backup completo di Windows, automatico, personalizzato o guidato.

Potrete scegliere i file di cui eseguire il backup, le cartelle da salvare in automatico e anche pianificare i backup in modo che siano sempre automatici e svolti a intervalli di tempo predefiniti.

Un programma davvero indispensabile per non perdere mai i dati o i file importanti.

La sua interfaccia è chiara, semplice da utilizzare e molto ben organizzata, in modo che tutte le principali funzionalità di backup e ripristino offerte dal programma siano sempre a disposizione e raggiungibili velocemente.

Un software da provare e da utilizzare costantemente per evitare di ritrovarsi con dati o file persi improvvisamente.

Proteggi applicazioni, impostazioni, cartelle e file con funzioni di backup e recupero di livello professionale.

  • Offre controllo completo sui backup dell’intero sistema e dei file
  • Ripristina i dati dopo i guasti del sistema
  • Esegue i backup in base a pianificazioni ed eventi
  • Salva i punti di recupero su posizioni off-site compresi i siti FTP

Vantaggi

Esegue automaticamente il backup dei tuoi file, foto e altro

Salvaguarda le tuo foto, video, musica e altri file con il backup automatico

Acquisisce istantanee periodiche dell’intero disco rigido per consentire il ripristino completo del computer su una versione specifica del backup in caso di guasto o problemi

Esegue automaticamente il backup quando la situazione delle minacce online determina una maggiore esigenza di salvare la versione più recente del sistema

Accesso pratico per il recupero

Consente di eseguire il backup e di recuperare i file da un CD, DVD, Blu-ray Disc™, unità esterna o un dispositivo NAS (Networked Attached Storage)

Offre un facile recupero dei file di dati, dell’intero disco rigido o di un’unità mappata su un’immagine di backup precedente

Consente di ripristinare rapidamente il sistema senza la necessità di un CD avviabile

Gestione accurata

Comprime le immagini de disco per archiviare i backup in minore spazio

Crittografa i backup per i dati siano al sicuro da occhi indiscreti

Consente di controllare da remoto altre installazioni di Norton Ghost (12.0 e versione successiva) presenti nella rete locale.

Funzionalità

NOVITÀ! La funzione di creazione delle immagini a freddo consente di eseguire il backup dei file senza installare Ghost.

NOVITÀ! Blu-ray Disc consente di eseguire il backup di grandi quantità di dati su Blu-ray Disc ad alta capacità, fino a 25 GB per disco (50 GB dual-layer).

NOVITÀ! Il supporto di Windows® 7 e Bitlocker™ offre protezione avanzata dei dati tramite la crittografia delle unità e il controllo dell’integrità.

NOVITÀ! L’integrazione con Symantec ThreatCon sfrutta l’intelligence messa a disposizione dall’organizzazione di ricerca sulla sicurezza leader di settore di Symantec per eseguire automaticamente il backup dei file quando ThreatCon raggiunge un livello di minaccia specificato.

Il backup completo del sistema (immagine del disco) consente di creare facilmente una copia di tutto il contenuto di un disco rigido o di una partizione.

Il backup di file e cartelle consente di eseguire il backup solo di specifici file e cartelle invece di salvare un’intera unità.

La funzione di ricerca dei file consente di individuare e includere nel backup solo i tipi di file specificati, quali foto, file MP3 e documenti.

Il backup incrementale copia solo i file che sono stati modificati per garantire backup più veloci e in minor numero.

Il backup personalizzabile basato sugli eventi consente di attivare automaticamente i backup quando si verificano eventi chiave quali l’installazione di un nuovo programma o l’aumento improvviso dello spazio di archiviazione dei dati.

Consente di copiare i punti di recupero su un sito FTP per una gestione dei backup off-site più semplice.

Il backup su NAS (Network Attached Storage) fornisce l’opzione di eseguire il backup dei file su dispositivi di archiviazione collegati in rete.

Funzioni avanzate comprimono automaticamente i file in modo che sia possibile archiviarne una quantità maggiore in meno spazio.

La crittografia avanzata aiuta a garantire che i documenti sensibili siano al sicuro da occhi indiscreti.

La protezione del sistema consente di ripristinare sistema, applicazioni e file anche quando non è possibile riavviare il sistema operativo.

Download Link:

www.ddlhits.com

http://www.ddlstorage.com/wsc2sqqckihu/NortonGhost_15.0.1.36526_-_ITA.part1.rar.htm
http://www.ddlstorage.com/5yxmrf32elx3/NortonGhost_15.0.1.36526_-_ITA.part2.rar.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!