System Brand Changer: Cambiare il Logo del vostro PC nelle impostazioni di sistema

https://i1.wp.com/i.imgur.com/VO94tSk.png?w=640&ssl=1

Windows di per se non permette di personalizzare o cambiare il logo di sistema, ad esempio se acquistiamo un notebook Acer, tra le impostazioni troveremo il logo Acer che però non è modificabile almeno facilmente ma usando un piccolo programmino potremo cambiarlo a nostro piacere.

System Brand Changer è un programma gratuito per Windows che permette di cambiare rapidamente il vostro logo di sistema, con la possibilità di mantenere un’immagine in formato originale, utilizzare le dimensioni predefinite o utilizzare un formato personalizzato. Inoltre sarà modificare le informazioni OEM, backup e ripristino. Il programma funziona su Windows 7, Windows 8 e anche sull’ultimo Windows 10.

Il pacchetto che vi offriamo oggi, non solo include il programma System Brand Changer ma anche una raccolta di tantissimi brand e temi per personalizzare la vostra copia di Windows in modo originale ed in tema con i vostri gusti. Con presenti i loghi di Intel, MSI, Acer, Samsung e molti altri brand con tanto di temi in allegato in modo da avere ampia scelta con cui personalizzare il nostro sistema operativo.

Potete scaricare System Brand Changer cliccando sul link seguente:

Download System Brand Changer v1.0.1.1