Tabbles Home 3.1 Gratis: Organizzare e trovare i propri file velocemente

https://i1.wp.com/www.istartedsomething.com/wp-content/uploads/2010/04/tabbles.jpg?w=640

Chissà quante volte vi sarete ritrovati a combattere con l’organizzazione dei file presenti sul vostro computer: “questo documento lo conservo in questa cartella o nell’altra?”…”e poi chi si ricorda dove ho salvato il file?”…”e se tagliassi la testa al toro facendone una copia?”. Con Tabbles tutto questo non esisterà più!

Tabbles permette di organizzare file e cartelle spostandoli in tanti tabbles (tag-bubbles) quanti se ne desiderano, consentendo all’utente di rintracciare i dati in maniera naturale, basandosi sul loro contenuto “combinato” ai vari tabble (tabble = concetto). I vostri file e le vostre cartelle NON verranno spostati, duplicati o modificati in alcun modo. Ad esempio, usando Tabbles potrete rintracciare velocemente tutte le “Foto” ritraenti “Bambini” in “Montagna” con soli 4 CLICK!

Funzionalità principali:

  • Un tabble (i fumetti colorati) è un TAG (un’etichetta) ed una CARTELLA VIRTUALE allo stesso tempo: potrete trascinare file al loro interno (come una cartella) e consultarli come un tag in un secondo momento.
  • Un singolo file può essere presente in più tabble SENZA ESSERE DUPLICATO.
  • La funzione COMBINA è la chiave: ad esempio, si può cliccare prima su “Bollette” e “2007″ e poi su ‘Combina’ per visualizzare tutti i file catalogati usando i TAG “bollette” e “2007″.
  • Assegna automaticamente file ai tag: Tabbles “tagga” automaticamente i file e le cartelle in base al loro nome e/o la loro posizione.
  • Permette di “taggare” siti Web e usare l’estensione della shell per la ricerca e l’aggiunta di tag rapida.
  • Permette di categorizzare fino a 10000 file.

Solo per oggi, Tabbles Home 3.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Tabbles Home 3.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Tabbles Home 3.1.

Potete scaricare Tabbles Home 3.1 Gratis cliccando sul seguente pulsante: