Talk.to unifica la chat di Google Talk e Facebook su Windows 8 con interfaccia Metro

Talk.to

Vi presento un interessante programma per Windows 8, appena arrivato sullo store di applicazioni di Microsoft per Windows 8.

Cosa fa Talk.to? Cosa offre?

Scopriamolo insieme.

Talk.to è un interessante programma, con interfaccia Metro, che unifica la chat di Facebook e quella di Google Talk sul vostro Windows 8.

Il programma è leggero, veloce, ma completo e ben fatto, estremamente curato, con un’interfaccia pulita e semplice da utilizzare. 

Oltre alla chat di Facebook e Google Talk, Talk.to supporta anche la chat di Windows Live, il vecchio MSN. E’ un ottimo programma che integra più programmi di chat nella stessa interfaccia e rappresenta la soluzione ideale per chiunque voglia gestire le proprie chat multiple in modo facile e immediato.

E’ anche presente una comoda finestra per la ricerca dei contatti, in modo da trovare al volo il contatto a cui scrivere.

Google Talk

Interessante anche il supporto agli allegati: in pochi istanti e in modo estremamente facile avrete quindi la possibilità di inviare svariati tipi di file ai vostri amici e conoscenti direttamente da questo programma. Comodo!

File sharing

Caratteristiche principali del programma Talk.to:

  • Chat across Google Talk (Gtalk), Windows Live (MSN) and Facebook Chat
  • Lightning fast chat across all your networks
  • Read and delivery receipts for all messages
  • Access your history from anywhere
  • Synced across all your devices
  • Clean, Gorgeous UI

Dunque, come abbiamo visto, si tratta di un programma davvero ottimo, curato e ben fatto, per gestire le chat di Google Talk, Facebook e Windows Live. Assolutamente da provare, è gratuito e completo! E si integra al meglio con Windows 8 e la sua interfaccia Metro.

Download Talk.to

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!