TeamViz 3.2 (for Win and Mac): Utility per non stancarsi davanti al PC prendendo pause regolari

TeamViz è il più popolare timer per la tecnica Pomodoro con un software GTD integrato. Con la tecnica del Pomodoro , si può scegliere un compito da svolgere, impostare un timer di 25 minuti e completare il lavoro fino allo squillo del Pomodoro, per poi prendere una breve pausa. In questo modo, è possibile tracciare il proprio lavoro e migliorare la produttività.

https://i2.wp.com/www.teamviz.com/wp-content/uploads/2013/06/sync-for-desktop.jpg?w=640

TeamViz vi aiuta a pianificare le vostre attività e a monitorare il vostro tempo con la Tecnica del Pomodoro. La tecnica del Pomodoro offre come vantaggi lo svolgimento del lavoro in maniera più mirata, pause frequenti per riposarsi, meno distrazioni, ecc. senza avere flussi di lavoro in più. Permette di raccogliere dati sul lavoro e tiene traccia di tutti i Pomodori realizzati, quelli scartati, le interruzioni, ecc. Applicare la tecnica del Pomodoro e imparare a misurare se stessi, osservare come si lavora, e sviluppare il valore della continuità è facilissimo con quest’applicazione.

Solo per oggi, 8 Ottobre 2013, TeamViz 3.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate TeamViz, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di TeamViz.

Clicca sul pulsante per scaricare TeamViz 3.2 con licenza inclusa: