Tenorshare Data Wipe 2.0 Gratis con Licenza: Cancellare File definitivamente in maniera sicura e facile [App Windows]

Molti di voi non sanno che eliminare i file dal cestino di Windows non vuol dire cancellare definitivamente i file dal computer. Infatti questi restano sempre disponibili fino ad una nuova scrittura da parte di un nuovo file in quel particolare settore del nostro Hard Disk rendendo facile il recuper di dati sensibili da parte di gente anche non troppo esperta.

 Tenorshare Data Wipe è un’applicazione molto potente per pulire i dati. Permette di cancellare definitivamente i dati presenti su hard disk, schede di memoria, cellulari, dispositivi USB, fotocamere digitale, ecc.. Garantisce che i dati cancellati diventino inaccessibili e non più recuperabili dai software per il recupero dati. Se avete intenzione di cedere o vendere un PC, un cellulare o un supporto rimovibile, questo strumento vi sarà molto utile!

Funzioni principali:

  • Cancella completamente i dati da hard disk, dischi esterni, schede di memoria, dispositivi USB, cellulari, fotocamere digitali, pen drive, ecc;
  • Cancella il sistema operativo in modo permanente;
  • Cancella tutte le tracce di virus, malware e altri file/cartelle infetti;
  • Libera spazio per altri dati e programmi, per ottimizzare le prestazioni del computer o altri supporti rimovibili;
  • Include 3 modalità di cancellazione dei dati: Wipe partizione, eliminare cartelle e pulire file;
  • Supporta i file system FAT12/16/32 ed NTFS;
  • Interfaccia semplice con dati dettagliati sulle operazioni di wiping.

Solo per il oggi, 30 Giugno 2013, Tenorshare Data Wipe 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, avviare il file SETUP.EXE e seguire le istruzioni presenti nel file readme.txt per attivare Tenorshare Data Wipe 2.0 nella versione completa senza limitazioni.

Download Tenorshare Data Wipe 2.0 Gratis