Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4 Gratis: Recuperare Foto, Video, Conversazioni Perse da WhatsApp per iPhone, iPad o iPod [Windows App]

 Vuoi recuperare i messaggi WhatsApp erroneamente cancellati? Avete effettuato un aggiornamento ad una nuova versione di WhatsApp ed i vostri vecchi messaggi sono andati persi? Tenorshare WhatsApp Recovery potrebbe risolvere questo problema per voi e recuperare tutte le tue chat WhatsApp ma anche i contatti, video e foto di WhatsApp.

Vi fornisce due opzioni efficaci per il recupero tramite l’estrazione dal backup di iTunes ed il successive recupero direttamente dai dispositivi iOS anche senza backup. Con un solo clic, è possibile recuperare i messaggi WhatsApp persi e molto altro.

https://i2.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/12/20131225190524_978601.png?resize=149%2C205

Tenorshare Free WhatsApp Recovery è un programma che può aiutarti a recuperare la cronologia di Whatsapp e non solo. Tenorshare Free WhatsApp Recovery può recuperare anche file audio, video, foto e messaggi cancellati.

Supporta tutti i dispositivi iOS: 5s/5c/5/4s iPhone, iPad Air, iPad 2, New iPad, iPad 4, iPad Mini e iPad Mini Retina, iPod Touch 5/4.

Solo per oggi, Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, quindi scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4.

Clicca sul pulsante per scaricare Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4 con licenza inclusa:

Download Tenorshare WhatsApp Recovery 2.4 Gratis con Licenza