ThunderSoft Video to GIF Converter 1.3.1.0 Gratis: Creare GIF animate da un Video [Windows App]

Se avete girato un video e volete creare una simpatica GIF animata che riprenda solo alcuni frame o pezzi di video vi consiglio di utilizzare un programma che rende questa operazione facile e veloce.

ThunderSoft Video to GIF Converter è un’applicazione molto comoda che consente di creare GIF animate partendo da qualsiasi file video. Guardate l’anteprima del video di origine analizzandola frame per frame, tagliate la sequenza che vi interessa e convertitela in una GIF di altissima qualità. Il software consente anche di specificare il numero di replay da comprendere nell’animazione e di ridimensionare quest’ultima. Sono supportati tutti i principali formati di file video, come mp4, avi, mpg, wmv, flv, mov, vob, mkv, rmvb ecc.

Solo per oggi, ThunderSoft Video to GIF Converter 1.3.1.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il software dal link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate ThunderSoft Video to GIF Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di ThunderSoft Video to GIF Converter.

Clicca sul pulsante per scaricare ThunderSoft Video to GIF Converter 1.3.1.0 con licenza inclusa:

Download ThunderSoft Video to GIF Converter 1.3.1.0 Gratis