Tipard Blu-ray Converter 6 Gratis: Convertire Blu-ray in DivX, AVI, MPG, Mpeg e tanti altri formati [Windows App]

Tipard Blu-ray Converter è un convertitore Blu-ray professionale per trasformare i Blu-ray Disk e i file Blu-ray m2ts in DivX, MP4, AVI, 3GP, MPEG, FLV, ecc. Include anche un convertitore di DVD (disco / cartella / IFO) e video HD / SD. Inoltre, con la recente adozione delle tecnologie NVIDIA CUDA e AMD APP per l’accelerazione e del supporto per le CPU multi-core, la velocità di conversione è aumentata di 6 volte.

https://i0.wp.com/www.tipard.com/images/blu-ray-converter/screen.jpg?resize=558%2C383

Include tantissimi profili per la conversione di video (HD / SD) e file audio creando file compatibili con tutti i principali dispositivi portatili, come iPhone 5, iPad 4, Kindle Fire HD, Windows Phone, Samsung Galaxy Note / Tab / S, HTC One, iPhone 5S/5C e iPad Air. Oltre ai dispositivi portatili, crea anche video ottimizzati per i software di editing, come Adobe Premiere Express / Elements / Pro, After Effects, Encore, Pinnacle Studio.

Solo per oggi, 15 Novembre 2013, Tipard Blu-ray Converter 6.3.60 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Tipard Blu-ray Converter, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Tipard Blu-ray Converter.