Tipard Blu-ray to iPad Ripper 6 Gratis con Licenza: Converti Bluray e DVD in video per iPad [Windows App]

https://i1.wp.com/images.glarysoft.com/giveaway/2013/10/20131017011849_70428box_2.jpg?w=640

Tipard Blu-ray to iPad Ripper è il più potente e all-in-one Blu Ray al convertitore iPad. Offre potenti strumenti per estrarre e convertire Blu-ray Disc e DVD in video compatibili con l’iPad. Può anche essere utilizzato per convertire video per iPad in qualsiasi formato video  compatibile.

Tipard Blu-ray iPad Ripper fornisce anche alcune funzioni di editing video, come tagliare, unire, applicare watermark e altre funzioni. Inltre grazie alla funzione di ripping è in grado di estrarre Blu-ray Disc e DVD e convertirli direttamente in formati compatibili con l’iPad grazie alle funzioni di preset già impostati.

https://i1.wp.com/www.tipard.com/images/dvd-to-ipad-converter/screen.jpg?resize=636%2C437

Inoltre è possibile estrarre anche le sole tracce audio dal Bluray o DVD.

Con Tipard Blu-ray to iPad potete convertire anche in altri formati audio e video scegliendo tra i tanti disponibili. Tramite le numerose funzioni di video editing integrate in Tipard Blu-ray to iPad sarà possibile tagliare ed unire pezzi di video, in modo facile e veloce.

E’ possibile applicare filigrane ai tuoi video in modo da renderli unici.

Caratteristiche

  • Rip DVD to iPad video formats
  • Extract iPad audio file from any DVD
  • Edit your video- trim, crop, merge, watermark…
  • Preview video and capture image

Solo per oggi, 19 Ottobre 2013, Tipard Blu-ray to iPad Ripper v6.3.58 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Tipard Blu-ray to iPad Ripper, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Tipard Blu-ray to iPad Ripper.