Tipard Total Media Converter Standard 6.1.56 Gratis con Licenza: Convertire Video come DVD, Mpeg, DivX, XviD, MKV, AVI e molti altri formati

Tipard Total Media Converter dispone della funzione di integrazione con il DVD Ripping e la conversione video. Serve come Software di DVD Ripping, e consente agli utenti di copiare un DVD (disco / cartella / IFO) in qualsiasi formato video / audio, come MP4, WMV, AVI, MOV, MKV, M4V, MOV, MTV, SWF, MP3, FLAC, WMA , ecc La capacità di conversione del video si riferisce alla sua fonte di input e di output di qualsiasi video (HD / SD) e audio.

Inoltre, il profilo di destinazione è classificato nei dettagli e il box di ricerca rapida fornito nell’interfaccia del profilo rendono il formato di ricerca facile. I suoi formati di output sono ricchi e compatibili con tutti i dispositivi portatili come iPhone 5, iPad 4, Kindle Fire HD, Windows Phone, Samsung Galaxy Note / Tab / S, HTC One X incluso e il software di editing incluso Adobe Premiere Express / Elements / Pro, After Effects, Encore, Pinnacle Studio e altro.

Cosa c’è di nuovo nell’ultima versione:

  •      Quattro lingue dell’interfaccia: Inglese / Francese / Tedesco / Giapponese
  •      AMD APP Acceleration offre un’altra scelta su come accelerare la conversione
  •      Funzione di aggiornamento automatico che assicura di avere sempre la versione più recente
  •      Supporto vari profili come iPad 4 / iPhone 5
  •      Accelera il ripping dei DVD per farvi risparmiare molto tempo.

Solo per il oggi, 23 Giugno 2013, Tipard Total Media Converter Standard 6.1.56 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, avviare il file Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file readme.txt per attivare  Tipard Total Media Converter Standard 6.1.56 nella versione completa senza limitazioni utilizzanto il seriale scritto nel file readme.txt.

Download Tipard Total Media Converter Standard 6.1.56 Gratis con Licenza