Torrex: un nuovo client BitTorrent per Windows 8/RT e Metro UI

Torrex. Un client BitTorrent per Windows 8

Se avete un computer o un tablet con sistema operativo Windows 8 o Windows 8 RT, sarete felici di sapere che è disponibile da poche ore un nuovo e interessante programma per gestire i vostri file torrent. Si chiama Torrex, è gratuito e funziona molto bene.

Ah, quasi dimenticavo: Torrex è stato creato appositamente per Windows 8 e Windows 8 RT, quindi si integra al meglio col sistema operativo e vi consente di gestire alla perfezione i vostri file torrent in modo facile, veloce e immediato.

Se siete alla ricerca di un client BitTorrent efficiente per Windows 8 e Windows 8 RT e che magari sia anche in grado di effettuare lo streaming di contenuti audio e video, Torrex è quello che fa per voi. 

Torrex, nuovo programma per scaricare Torrent con Windows 8 e Windows 8 RT

Precisiamo prima di tutto che Torrex è ancora in fase beta, ma questo non gli impedisce affatto di funzionare benissimo e di offrire tante funzionalità interessanti. Pur trattandosi ancora di una beta, Torrex consente di effettuare il download di file torrent e collegamenti magnet nonché la visione dei contenuti multimediali in anteprima durante il loro scaricamento, grazie al player integrato.

In pratica ha tutte le funzioni che un buon client torrent dovrebbe avere.

E in più Torrex offre anche un’interfaccia chiara e immediata, in pieno stile Metro. Veramente ben fatto, sia come funzionalità che come grafica e interfaccia utente.

Torrex. Un client BitTorrent per Windows 8

L’obiettivo dello sviluppatore è quello di rendere il programma il più semplice possibile da utilizzare e, proprio a tale proposito, Torrex è in grado di funzionare anche in snapped mode, in modo da essere utilizzato e tenuto sotto controllo anche mentre si sta facendo altro. Comodo, utile ed efficace. Cosa potremmo chiedere di più?

Senza dubbio se state cercando un buon client torrent per Windows 8 e Windows 8 RT, questo Torrex fa al caso vostro. Vi permette di scaricare i vostri torrent da Windows 8 in modo facile, immediato, veloce e preciso. Anche se è ancora in beta, inizia già a preoccupare uTorrent e soci. Vedremo come evolverà nel tempo questo promettente software.

Dategli un’occhiata. Non sarà completo come uTorrent su desktop, ma non è affatto male.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!