Total Defense Antivirus Gratis con Licenza di 6 Mesi: Ottimo AntiVirus Gratis per Windows

Total Defense Antivirus è una soluzione completa con un antivirus integrato e spyware, che protegge il vostro il da worm, Trojan, FakeAV e altri malware che possono rallentare o addirittura danneggiare il tuo PC.

Questo Anti-virus, è anche pensato per la pulizia di una macchina già infetta . L’interfaccia è abbastanza piacevole e molto facile da capire in modo che offre una buona esperienza per i suoi utenti, migliorando nel contempo l’interazione in termini di usabilità. Il processo di scansione è un settore in cui tali programmi mostrano il loro valore, soprattutto quando si tratta di ‘Quick Scan’ e ‘Custom Scan’. La scansione completa può richiedere un po’di tempo in più, ma questo è non è colpa di utenti che hanno tonnellate di dati memorizzati su dischi rigidi, è perché l’applicazione scansiona a fondo in ogni singolo file. Quando si configurano le opzioni di funzionamento, è possibile scegliere la notifica dei tipi di file infetti e anche il calendario di aggiornamento delle firme. Oltre a questo, il software sa esattamente cosa fare e non richiede alcuna ulteriore interazione da parte dell’utente. Tutto sommato, l’applicazione rimane una buona scelta per chi ha bisogno di maggiore sicurezza contro virus, spyware e rootkit.

Lingua: Inglese

Sistema operativo: Windows 7 (Ultimate/Business/Home Premium/Starter), Windows Vista (Ultimate/Business/Home Premium/Starter), Windows XP (Home/Professional/Media Center Edition), Windows Home Server, Windows 2000 Professional SP4 + Update Rollup 1.

Obbligatorio per tutte le installazioni: 400 MB di spazio disponibile su disco rigido, Risoluzione 1024 x 768 o superiore, Accesso ad Internet.

Per ottenere una licenza gratuita valida per 6 mesi, andare in questa pagina e scaricare l’antivirus.