Total Image Converter 1.5 con Licenza: Converti in molti formati, Taglia, Ridimensiona e Ruota le Immagini Facilmente

Con Total Image Converter potete convertire moltissimi formati differenti di Immagini come TIFF, JPG ma anche PSD di PhotoShop e il RAW delle Fotocamere Reflex tutto in pochi e semplici passaggi. Oltre alla conversione, Total Image Converter permette anche di ridimensionare, tagliare e ruotare le vostre foto.

Dalla grafica semplice ed essenziale, Total Image Converter è lo strumento ideale per i neofiti che non vogliorno utilizzare difficili programmi di grafica per compiere le più banali operazioni sulle proprie immagini.

 

Total Image Converter converte le immagini in altri formati, le taglia, le ridimensiona e le ruota. Supporta i file TIFF, JPEG, PSD, RAW (CRW, CR2, NEF, PEF, RAF, X3F, ORF, MRW), PNG, BMP, PSD, TGA e molti altri formati di immagine. Total Image Converter converte i file TIFF di grandi dimensioni in piccoli file JPEG, crea foto adatte per il Web e recupera vecchie foto da formati non più supportati in pochi click.

Ecco come utilizzare Total Image Converter:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=skUeSOHkbtE’]

Solo per oggi, 2 Maggio 2013, Total Image Converter è offerto gratuitamente senza dover pagare i quasi 20 $. Per usufruire dell’offerta dovete scaricare e decomprimere il file ZIP dal Link al fondo dell’articolo, avviare il Setup.exe e quando avete terminato l’installazione del programma, avviate il file Activate.exe per ottenere la licenza gratuita.

Download Total Image Converter 1.5 con Licenza