Traffic Inspector 2.0.1.731 Gratis con Licenza: Imposta Orari e Criteri di Accesso al Web, Limiti di Larghezza di Banda, Piani di Fatturazione di Internet [Windows App]

Traffic Inspector è un software all-in-one progettato per soddisfare le esigenze di sicurezza delle aziende. Offre un controllo senza precedenti sul traffico Internet: orari di accesso, criteri di accesso al Web, limiti di larghezza di banda, piani di fatturazione, ecc. Può essere configurato facilmente per un singolo utente o un gruppo di utenti.

https://i1.wp.com/www.trafinsp.com/images/screenshots/main.jpg?resize=609%2C417

Il prodotto offre una vasta gamma di funzioni per proteggere la rete contro le minacce più pericolose. Un firewall integrato impedisce l’accesso non autorizzato al gateway e alla LAN. Kaspersky Antivirus ispeziona Web ed e-mail. Il Gateway SMTP è progettato per funzionare come un front-end per server di posta aziendale filtrando spam ed e-mail indesiderate. Traffic Inspector permette inoltre di creare efficaci politiche di accesso Web che bloccano i siti indesiderati, filtrano i contenuti Web inappropriati e i tipi di file indesiderati. Protegge contro il phishing usando plugin basati sui filtri di Google e WOT. Ci sono anche molte funzioni per il monitoraggio del traffico che forniscono informazioni come la lista delle pagine W visitate e le ricerche effettuate sul Web. Una delle offerte più complete disponibili sul mercato.

Solo per il oggi, 13 Agosto 2013, Traffic Inspector 2.0.1.731 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattare il file .ZIP, Setup.exe e seguire le istruzioni contenute nel file ReadMe.txt per attivare Traffic Inspector nella versione completa senza limitazioni.

Download Traffic Inspector 2.0.1.731 Gratis con Licenza