Download Jihosoft Phone Transfer 2.2.9: Trasferire dati tra dispositivi Android ed iOS

Jihosoft Phone Transfer offre una soluzione completa per trasferire dati da un telefono ad un altro. Può aiutarti a trasferire contatti, messaggi di testo, cronologia chiamate, calendario, foto, video, musica, app e molto altro tra dispositivi Android e iOS devices. Supporta il trasferimento da Android ad Android, da iPhone ad Android, da iPhone ad iPhone, da Android a iPhone, da iTunes a Android/iPhone.

Questo potente tool per trasferire dati tra telefoni funziona bene anche con tutti i dispositivi portatili, compresi il più recente iPhone 6S/6S Plus/6/6 Plus/5S, iPad Pro, iPad mini 4/3, iPad Air 2, Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S5/Note 5, HTC One M9/M8, LG G4/G3, Sony Xperia Z3 e molti altri. Tutto quello che trasferisci con questo programma è 100% identico ai tuoi dati originali, nessuna perdita di dati personali.

Solo per oggi, Jihosoft Phone Transfer 2.2.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Jihosoft Phone Transfer 2.2.9 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Jihosoft Phone Transfer 2.2.9.

Potete scaricare Jihosoft Phone Transfer 2.2.9 gratis cliccando sul seguente pulsante: