Trasferire File, foto, documenti ed altro tra dispositivi iOS con Aiseesoft iPhone Transfer

https://i2.wp.com/www.aiseesoft.com/images/iphone-transfer/guide-screen.jpg?w=640

Aiseesoft iPhone Transfer è un software molto potente per il trasferimento dei dati da e verso i dispositivi iOS. Rispetto a iTunes, offre più comodità e una velocità di trasferimento più elevata. Consente di trasferire file tra iPhone e computer oppure tra iPhone e altri dispositivi iOS, come iPad e iPod touch. Prima di trasferire i file multimediali su iPhone, è possibile utilizzarlo per convertire video e musica in formati di file supportati da iPhone. Si può anche trasformare qualsiasi video o file audio in una suoneria per iPhone.

Funzioni principali:

  • Esporta file da iPhone a computer. Con questo programma di trasferimento, è possibile esportare musica, video, foto e altri file da iPhone al PC direttamente, risparmiando la fatica di usare iTunes. Esportando i file sul computer si può liberare più spazio sull’iPhone.
  • Importare file locali su iPhone. Trasferisce i file dal computer a iPhone. Basta usare un semplice cavo USB ed possibile importare musica, video, foto e altri file nel disco locale di iPhone. Finché l’iPhone ha abbastanza spazio, è possibile completare il processo di trasferimento in modo rapido e conveniente.
  • Trasferisce file tra diversi dispositivi iOS. Permette di condividere facilmente i file dal proprio iPhone a quelli degli amici o da un vecchio a un nuovo iPhone. Supporta tutti i dispositivi iOS, compreso gli ultimi iPhone 5S/5C, iPad mini con display Retina e iPad Air, ecc.
  • Converte video / audio per iPhone. I video e la musica trasferiti possono essere riprodotti con successo su iPhone in quanto il programma li converte in formati supportati da iPhone, iPad e iPod touch.
  • Crea e condivide suonerie per iPhone personalizzate. Vorreste una suoneria più personalizzata? Provate a ottenerla da video e file musicali usando questo programma. Inoltre, è possibile condividere le proprie suonerie con gli amici in pochi click.

Solo per oggi, Aiseesoft iPhone Transfer 7.0.30 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Aiseesoft iPhone Transfer 7.0.30, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft iPhone Transfer 7.0.30.

Clicca sul pulsante per scaricare Aiseesoft iPhone Transfer 7.0.30 con licenza inclusa: