Trasferire file tra dispositivi con iOS come iPhone ed iPad

IOTransfer è un programma leggero ma utile per il trasferimento e la gestione di file in iOS. Come potente tool alternativo a iTunes, IOTransfer aiuta i fan di Apple a trasferire foto, canzoni, video, app, podcast, iBooks e promemoria vocali tra iPhone, iPad, iPod e computer in maniera facile e veloce. IOTransfer supporta anche una sincronizzazione dei file con un click verso iTunes, PC e altri dispositivi iOS. È un grande programma per i possessori di iPhone, iPad e iPod, che stanno cercando un modo più facile per trasferire dati e gestire file.

IOTransfer offers easy and fast iPhone photo transfer and management. Transfer your iPhone photos and images to PC and Mac with ease, saving your best memories of family, friends, and exiting moments during travelling. Share iPhone/iPad photos with friends by directly syncing to multiple devices without using iTunes or iCloud. Import favorite photos and images from PC, iPad, and Mac to iPhone anywhere, anytime. Free to transfer your photos, your way.

Solo per oggi, IOTransfer 1.2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di IOTransfer 1.2.0 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di IOTransfer 1.2.0.

Potete scaricare IOTransfer 1.2.0 gratis cliccando sul seguente pulsante:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here