Download Connectify Hotspot Pro 3.6.0.24540

Oggi parliamo un interessante software che permette di trasformare il nostro pc in un vero e proprio hotspot Wifi.

Connectify Hotspot Pro 3.6.0.24540

Connectify è un ottimo tool che vi consentirà di trasformare qualsiasi PC in un hotspot wireless e di condividere la vostra connessione con altri dispositivi dentro casa. 

Un programma che all’inizio doveva essere tecnologia integrante del nuovo Windows 7, ma che all’ultimo momento, prima della sua commercializzazione, è stato escluso, è Connectify (che avrebbe dovuto chiamarsi Virtual WiFi). Questo software vi permetterà di trasformare il vostro laptop in un hotspot wireless e di condividere la connessione con altri dispositivi dentro casa.

Con la sua interfaccia grafica professionale, Connectify è un software che potrebbe essere di difficile configurazione per i meno esperti ma lavorando in concomitanza con la vostra scheda Wi-Fi sarà una grande risorsa per condividere la vostra connessione internet domestica.

Nel caso la vostra scheda Wi-Fi non risulti compatibile potrete comunque usare questo tool per distribuire una connessione di rete già cablata. Il software può essere di grande aiuto anche in assenza di una connessione internet per creare una rete Wi-Fi, protetta da una chiave wpa2, per scambiare file con altri computer.

foto Trasformare un pc in hotspot wifi

L’access point creato potrà essere disabilitato in qualsiasi momento tramite il pulsante apposito integrato nell’interfaccia del software.

Per facilitarvi l’uso di Connectify pubblichiamo di seguito una guida intuitiva sul funzionamento dello stesso:

  • Installate Connectify
  • Una volta terminata l’installazione il software partirà chiedendovi informazioni riguardo la rete da condividere che troverete nella casella “Internet” scegliendo tra le connessioni disponibili
  • Cliccando su Advanced sarà possibile scegliere se attivare le impostazioni di sicurezza di cui abbiamo già parlato precedentemente
  • Terminata anche quest’ultima fase premete il pulsante di avvio (Start Hotspot) e provate a connettervi, dopo alcuni secondi, da un altro dispositivo alla rete appena creata
  • Se dovesse essere necessario disabilitare la connessione basterà cliccare su Stop Hotspot per terminare il servizio di condivisione della rete.

Download: http://www.ddlstorage.com/3m27dxt7j4pv/Connectify_Hotspot_Pro_3.6.0.24540_Full.rar.htm

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here