Come trasformare Windows XP, Windows Vista e Windows 7 in Windows 8 con Windows 8 Transformation Pack

Ecco un gran bel programma dedicato a tutti gli utenti Windows, o almeno a quelli che non sono intenzionati a installare Windows 8.

Se avete un vecchio sistema operativo Microsoft e vorreste trasformarlo in Windows 8, questo è il programma che fa per voi.


Windows 8 Transformation Pack è un fantastico programma che riesce a trasformare qualsiasi versione di Windows in Windows 8.

Il programma, molto semplice da usare e davvero molto completo, è compatibile con:

  • Windows XP
  • Windows Vista
  • Windows 7

Una volta installato, permette di trasformare tutta l’interfaccia grafica del vostro sistema operativo in quella di Windows 8. Voi non dovrete fare nulla, se non installare Windows 8 Transformation Pack. 

Windows 8 Transformation Pack andrà a trasformare ogni elemento dell’interfaccia del vostro Windows in Windows 8: icone, UI, loghi, temi, animazioni, semplicemente andando a sostituire i file di sistema “vecchi” con quelli nuovi.

In questo modo sarà esattamente come avere Windows 8 sul vostro PC, senza però dover cambiare sistema operativo, senza dover formattare e senza dover perdere tempo inutilmente. 

Oltre alla parte grafica, Windows 8 Transformation Pack porta sul vostro Windows anche suoni e wallpaper, così come schermata di avvio e di login. In pratica non ci sarà quasi nessuna differenza tra il vostro Windows 8 “tarocco” e quello originale.

Windows 8 Transformation Packè un programma davvero curato, completo e ben fatto, in grado di trasformare qualsiasi versione di Windows in Windows 8 in modo facile e veloce. Davvero da provare se vorreste rinnovare l’interfaccia del vostro sistema operativo, senza però installare necessariamente Windows 8.

A mio avviso è un programma assolutamente da provare. Da notare che, se vi stancate di questo pacchetto, potete semplicemente disinstallarlo per tornare alla situazione originaria.

Veramente ben fatto.

Non mi resta che lasciarvi il download link.

Trasformare Windows XP, Vista e 7 in Windows 8

Download QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Lo provo subito sul netbook. Però ora mi chiedo: ma la vera utilità? 😛

  • Per chi ha problemi d’installazione: il file .5 che trovate all’interno del rar è in realtà un’altro archivio, dentro al quale trovate il file exe per installare il programma. Con winrar una volta aperto l’archivio basta fare doppio clic sul file .5 e ci verà mostrata un’altra finestra di winrar, all’interno del quale troveremo il file exe. penso che con altri software (penso a 7zip) la situazione sia la medesima.

  • Lucia

    vorrei sapere se dopo averlo messo, poi si possono installare le app per windows phone sul pc. mi serve per dei vocabolari.

    • CashDroid

      Puoi far girare le MetroApp scaricabili dal Windows Store ma non quelle per WindowsPhone