x-mirage mirroring

Trasmetti contenuti in streaming da iPhone, iPad, MAC su Windows ed altri dispositivi

X-Mirage per Windows è un ricevitore AirPlay professionale per utenti Windows. Ti permette di mandare in stream in maniera wireless video, musica, foto iOS, ecc. a qualsiasi PC Windows. Puoi anche effettuare il mirroring tra schermi iPhone, iPad e iPod verso schermi Windows più grandi o registrare le attività sullo schermo iOS con audio, e il voiceover via microfono con un click.

L’utilizzo è semplice e vi permetterà di inviare lo streaming di qualsiasi contenuto, come gioco, video, home screen di iPhone, iPad e MAC sulla nostra rete in modo da visualizzarlo ovunque anche su Windows. Supportoa ovviamente il protocollo AirPlay e dunque con X-Mirage avrete un ricevitore AirPlay su Windows in modo da ricevere i contenuti in modo facile e veloce.

Solo per oggi, X-Mirage 2.0.2  è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di X-Mirage 2.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di X-Mirage 2.0.2.

Potete scaricare X-Mirage 2.0.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: